Record di vendite per Star Wars Jedi: Fallen Order
Electronic Arts spera di arrivare a vendere tra le 6 e le 8 milioni di copie.
Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order è diventato, in breve tempo, il titolo più venduto della serie per quanto riguarda il formato digitale.
Star Wars Jedi: Fallen Order è uscito già da alcune settimane e sta riscuotendo un ottimo successo in termini di vendite anche grazie al ritorno di Electronic Arts sulla piattaforma Steam. Anche il team di Respawn Entertainment, sviluppatori del gioco, sono entusiasti dei risultati fin qui ottenuti:
Ringraziamo tutti per il contributo offerto durante la fase di sviluppo e di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno che si avvera e l’accoglienza dei fan è stata incredibile.
Le vendite complessive di Star Wars Jedi: Fallen Order non hanno però ancora superato quelle di Star Wars Battlefront o di Star Wars Battlefront II anche perchè erano usciti anche su supporto fisico. Nonostante questo, almeno per il momento, Star Wars Jedi: Fallen Order ha fissato una nuova pietra miliare nelle vendite Electronic Arts per quanto riguarda le vendite in formato digitale. Il distributore americano si augura inoltre di arrivare a vendere tra le 6 e le 8 milioni di copie prima della fine di Marzo 2020.