Razer e Sk Gaming finalmente insieme nel mondo degli Esports
SK Gaming ha siglato da poco un accordo con Razer, che aiuterà di molto la crescita degli Esports e anche lo sviluppo di periferiche
Razer e SK Gaming hanno dato il via ad una sponsorizzazione esclusiva. Razer fornirà ai membri dei team di SK Gaming i più recenti device audio, i quali in cambio, offriranno il proprio supporto durante la fase di sviluppo e test dei prodotti Razer.
Il “guadagno” sarà quindi reciproco, infatti SK Gaming è in grado di fornire importanti suggerimenti a Razer che li potrà utilizzare per soddisfare le esigenze dei giocatori più ambiziosi, sia in ambito Esports che in ambito Videogames.
Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer si è espresso sulla questione, con delle parole che incoraggiano molto gli Esports.
Siamo veramente entusiasti di collaborare con una realtà affermata come SK Gaming. Siamo entrambi affamati di vittorie e la passione smisurata per il gaming competitivo è nel nostro DNA. Sono certo che insieme creeremo nuovi punti di riferimento nell’universo degli esport.
La Partnership di Razer con famosi atleti di esport ha portato negli anni al lancio di mouse, cuffie e tastiere gaming di assoluta qualità. Razer BlackWidow, la prima tastiera da gioco meccanica apparsa sul mercato, Razer DeathAdder, il gaming mouse più venduto al mondo e la nota serie di cuffie Razer Kraken, sono stati tutti sviluppati in collaborazione con atleti professionisti.
Anche gli atleti della SK Gaming sono soddisfatti e felici della Partnership con Razer. Alexander Müller, managing director di SK Gaming dichiara infatti:
Siamo davvero orgogliosi di questa partnership con Razer. Un audio perfetto è fondamentale per i nostri giocatori e, con Razer, abbiamo la certezza di potere mettere i nostri team nelle migliori condizioni possibili. SK Gaming e Razer hanno contribuito alla crescita degli esport negli anni, e insieme puntano a dare ulteriore slancio a questo settore.
Questa Partnership aiuterà molto il team degli SK Gaming, altamente specializzato in giochi come Counter Strike, HeartStone, Call of Duty e Quake. Aiuterà però anche gli Esports in generale, infatti, grazie alle recenti collaborazioni, le competizioni internazionali stanno riscuotendo un enorme successo, che va ad aumentare ogni anno portando alla luce grandi talenti spesso anche italiani.