Rayman Origins gratis su PC
Curiosa iniziativa di Ubisoft che regalerà il gioco a chi seguirà una speedrun live su Twitch.
Ubisoft mette a disposizione degli utenti PC una succosa opportunità: sarà infatti possibile ricevere una copia di Rayman Origins semplicemente seguendo l’evento della speedrun di Rayman 2: The Great Escape che si terrà durante l’E3 della prossima settimana.
L’evento sarà trasmesso il 10 giugno alle 19:30 italiane, poche ore prima della conferenza Ubisoft dell’E3. Lo speedrunner Glackum cercherà di riconquistare il record mondiale nella modalità Any% (finendo cioè il gioco nel più breve tempo possibile senza particolari requisiti) in una diretta che andrà in onda sul canale Twitch ufficiale di Ubisoft.
Glackum ha recentemente perso il record mondiale – che era di 15 minuti e 22 secondi – in favore di Darnok_PL, che ha ottenuto un tempo di un minuto più basso.
Collegandosi alla trasmissione e guardando almeno 30 minuti dello stream della speedrun, sarà possibile ricevere una copia di Rayman Origins riscattabile attraverso Uplay. Per fare ciò, sarà necessario connettere il proprio account Uplay all’account Twitch utilizzato per guardare lo streaming, in modo da poter ricevere il titolo in regalo.