Ravenous Devils disponibile
Affilate Coltello e Mannaia
Bad Vices Games e Troglobytes Games hanno annunciato l’uscita di Ravenous Devils, il loro simulatore di cucina psico-horror, ora disponibile su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, e Xbox One, Xbox Series X per €4.99.
Ispirato ai racconti dei Penny Dreadful, storielle di horror famosissime nella Gran Bretagna del 1800, preparandosi per la loro prossima impresa criminale in una cruda cittadina del XIX secolo piena di povertà e crimine, la grandiosa doppia apertura di Percival e Hildred è destinata a diventare un clamoroso successo per le papille gustative.
Attira clienti nella sartoria di Percival e decidi se prendere le loro misure oppure… le loro vite, butta gli sfortunati giù da Hildred, dove macinerà, affetterà e condirà le sue vittime trasformandole in appetitosi piatti degni del loro menù, pronti per la vendita nel nuovo pub più visitato del paese.
Con l’obiettivo di far crescere la loro fortuna e le loro vendite di torte di carne umane che portano sempre più clienti attraverso la porta, i due si rendono conto che il loro piano non è così infallibile come immaginato, specialmente quando la reputazione della coppia li precede, e una lettera firmata “Mr J. ‘ minaccia di rivelare il profondo segreto mortale di Percival e Hildred. La loro storia in Ravenous Devils si concluderà in successo, o le macchie di sangue saranno troppe, rivoltando la città contro di loro?