Ratchet and Clank: Rift Apart, demo alla Gamescom
Una nuova demo per il titolo di Insomniac Games arriverà all'Opening Night Live della Gamescom
Dopo essere stato annunciato a giugno, finalmente avremo un altro assaggio di Ratchet and Clank: Rift Apart. Quando? Durante l’Opening Night Live della Gamescom, che purtroppo avverrà in formato digitale per via del Coronavirus.
L’Opening Night Live avverrà questo giovedì alle 20, e vedremo anche Call of Duty Black Ops: Cold War e nuovi dettagli sulla Season 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout. L’annuncio di Ratchet and Clank: Rift Apart è stato fatto su Twitter da Geoff Keighley.
Don't miss the world premiere @PlayStation 5 demo of Ratchet & Clank:
Rift Apart with @insomniacgames #ps5Watch @gamescom Opening Night Live, streaming Thursday at 8 pm CEST / 2 PM ET / 11 AM PT
Watch at: https://t.co/FjoDbKUBkl pic.twitter.com/jPzzWO6Tiu
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 25, 2020
E quando qualcuno gli ha chiesto se sarebbe stata una demo simile a quella vista durante la presentazione di PlayStation 5, il presentatore ha risposto:
Questa è una demo molto più lunga e soprattutto senza alcun tipo di taglio!
Rift Apart è il sequel del Ratchet and Clank rilasciato nel 2016 come esclusiva PlayStation 4. Ma questo nuovo capitolo pare essere molto più grande, sia a livello di gameplay che di trama. E alla fine, non ci resta che aspettare domani per scoprire nuovi dettagli sui personaggi e la storia del nuovo Ratchet and Clank: Rift Apart.