Ratchet and Clank: Rift Apart – 15 minuti di gameplay
Protagonista assoluto dello State of Play del 29 Aprile è stato Ratchet and Clank: Rift Apart coi suoi 15 minuti di gameplay
Come pre-annunciato da Sony, lo State of Play di poco fa si è concentrato molto su Ratchet and Clank: Rift Apart, mostrando ben 15 minuti di gameplay. Lo show ha avuto focus quasi solo sul nuovo titolo Insomniac con approfondita analisi di alcune sue feature. In particolare è stata mostrata la nuova protagonista e sono state approfondite le funzioni di Feedback Aptico del Dualsense.
Tuttavia non è tutto, nel 15 minuti di Ratchet and Clank: Rift Apart abbiamo potuto vedere un po’ di tutto. Nuove armi, nuovi pianteti, remix di alcune ambientazioni conosciute e diversi gatchet per Ratchet. Il tutto si è concluso con un nuovo story trailer. Come da previsione, il gioco è spettacolare visivamente e sembra voler fare un passo in più rispetto al remake di qualche anno fa ed integrare nuovi elementi nel gameplay. Il combattimento sembra ancora più fluido e frenetico mentre le specifiche della Playstation 5 permetteranno di caricare interi pianeti senza avere alcuna schermata di attesa! Non ci resta ora che aspettare Giugno, quando potremo finalmente mettere mano sul nuovo titolo di Insomniac!