Rappelz: il Public Test Server per Epic VIII part 3 è live
A partire dall’11 febbraio, gli appassionati di Rappelz potranno accedere al Public Test Server e provare in anteprima le novità della prossima espansione. Durante i test i giocatori avranno la possibilità di aiutare il Team di Rappelz a scoprire eventuali errori del client e migliorare la versione finale dell’espansione. Per dare ai partecipanti l’opportunità di testare tutte le novità dell’espansione saranno aumentati i Drop rate (incluso quello di Rupi) e l’Esp. Il Team di Rappelz introdurrà uno speciale NPC in grado di fornire potenziamenti speciali.
I cancelli del PTS resteranno aperti per una settimana. Il server verrà chiuso il 18 febbraio 2014. Per avere accesso al Public Test Server gli utenti dovranno scaricare il client US da qui: http://file.gpotato.eu/rappelz/installer/Launcher_PTS.zip e seguire la procedura indicata nel thread dedicato del forum ufficiale. http://it.forum.gpotato.eu/?CD=RAPPELZ_IT_F024.
Gli appassionati di MMO interessati a far parte di questa sessione di test devono registrarsi ora sul portale rappelz.gpotato.eu.
La nuova espansione porterà l’addestramento dei mostri a nuovi livelli: i giocatori potranno domare i Boss e tramutarli in potenti alleati.
Rappelz è un MMORPG gratuito in cui oltre 6 milioni di utenti vivono straordinarie avventure in un mondo fantastico. Combina uno stile fantasy con una profonda caratterizzazione dei personaggi, un sistema di addestramento delle creature ed un esteso sistema PvP e PvE. Rappelz è pubblicato in Nord America su gPotato.com e in Europa in tedesco, francese, polacco, turco e italiano dal portale gPotato.eu. Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti ufficiali di Rappelz: http://rappelz.gpotato.com e http://rappelz.gpotato.eu.