Rainbow Six Siege nuovo operatore giapponese in arrivo
Per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege nuovo operatore giapponese in arrivo con uno dei futuri DLC, come apprendiamo da un tweet postato dall’account UBISOFT_JAPAN.
Ubisoft ha rilasciato giusto un assaggio del prossimo DLC con un’immagine e un breve messaggio in giapponese che annuncia l’arrivo per questo autunno di un operatore facente parte della squadra d’assalto speciale giapponese (SAT).
Sappiamo che Ubisoft ha già delineato il suo piano per i rilasci di nuovi contenuti per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege consistenti in quattro pacchetti DLC, denominati “stagioni”. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Black Ice, il primo DLC, è stato rilasciato appena pochi giorni fa quindi a giudicare dalla cadenza trimestrale che caratterizzera le uscite dei nuovi contenuti è probabile che uno degli ultimi due pacchetti sia a tema giapponese. Nelle scorse settimane, per il primo DLC, è stato pubblicato un interessante leak sugli operatori, ci possiamo quindi attendere maggiori novità prima del previsto? Vedremo.