Rainbow Six Siege: mostrati in azione i nuovi operatori
Finka e Lion sono pronti ad affrontare il virus Chimera.
In questi giorni a Montreal in Canada si sta svolgendo il Six Invitational, evento e-sports dedicato a Rainbow Six Siege organizzato da Ubisoft.
Come tutti sanno, il 6 marzo (lunedì già sui server TTS PC) debutterà la nuova stagione, la prima dell’anno tre, contraddistinta dall’arrivo di Operation Chimera e anche della nuova modalità Mission Outbreak. Come in ogni nuova stagione il gioco si arricchirà di nuovi operatori; questa volta ad arrivare sui campi di battaglia saranno la russa Finka e il francese Lion. I due nuovi operatori, entrambi attaccanti, sono stati mostrati in azione per la prima volta ieri nel panel dedicato a Operation Chimera durante il Six Invitational. Finka con le sue scariche di adrenalina, e Lion con il suo drone volante si apprestano a cambiare decisamente il meta del gioco competitivo, soprattutto per contrastare la potenza disarmante di operatori difensivi come Ela e Vigil.
Vi ricordiamo che Operation Chimera debutterà il 6 marzo tramite una apposita patch su PlayStation 4, Xbox One e PC. I nuovi operatori, come di consueto, saranno disponibili per tutti e saranno sbloccabili tramite punti fama o immediamente sbloccati per i possessori del season pass anno 3.