Rainbow Six Siege : le finali a Milano sono vicine
Le finali della pro league di Rainbow Six Siege approdano a Milano questo weekend, accompagnate come è solito dal reveal della nuova operazione
Questo weekend, a Milano, vanno in scena le finali della Pro League di Rainbow Six Siege. La “capitale della moda” diventa per un weekend epicentro di un importante evento e-sport. Per pubblicizzare l’evento e celebrare l’arrivo degli ultimi match di questa Pro League, Ubisoft ha pubblicato un teaser trailer per l’evento.
Come solito quando si parla di Rainbow Six Siege, la finale della pro league sarà accompagnata da un’annuncio speciale diretto anche ai giocatori poco interessati alla competizione in sè. Il 19 Maggio infatti, secondo giorno delle finali, sarà ufficialmente rivelata l’operazione Phantom Sight. La prima parte di questa nuova “season” di Rainbow Six è stata già presentata con un breve teaser che mostra Nokk, la prima operatrice di Phantom Sight, che sembra avere un focus sullo stealth. Potete trovare il teaser della nuova operatrice sulle nostre pagine.