Rainbow Six Siege: ha inizio la nuova stagione
La prossima settimana verrà lanciata l'operazione Grim Sky
Operation Grim Sky, la terza stagione di Rainbow Six Siege, sarà presentata in anteprima il 4 settembre per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. Questo è stato l’annuncio di ieri da parte di Ubisoft.
I beta-tester del gioco hanno provato Operation Grim Sky nelle ultime due settimane. La nuova stagione porta due nuovi operatori: Maverick, un attaccante e Clash, un difensore. Anche la mappa di Hereford Base si sta rinnovando per bilanciare il gioco in maniera competitiva.
I feedback riportati dai tester del gioco sul server, hanno già fatto apportare una serie di modifiche (i giocatori possono controllarle sul sito ufficiale del gioco).
Il Maverick è già stato nerfato in base al feedback dei giocatori, così come gli operatori esistenti Zofia e Glaz. Il cambiamento di Maverick deriva dalla sua nuova abilità, la fiamma ossidrica, che può essere usata per creare buchi nei muri o nelle recinzioni. È meno efficace contro il filo spinato, anche la granata fumogena, che fornisce troppa copertura per l’uso della torcia di Maverick, sarà sostituita da una granata stordente, per equilibrare il personaggio.