Rainbow Six Siege: annunciati i finalisti
i finalisti dell'ESL Vodafone championship sono End Gaming e Outplayed
Sono stati annunciati da Ubisoft i team finalisti dell’ESL vodafone Championship, il torneo eSport nazionale di Rainbow Six Siege disposto da ProGamig assieme alla collaborazione di Vodafone.
Il 16 dicembre alle 17:30 presso il Vodafone theatre di Milano i due team si contenderanno il titolo “Winter Season”. La finale sarà uno scontro tra campioni, il team End Gaming arriva alla finale con un bottino di 6 vittorie e 3 pareggi, mentre gli Outplayer vorranno riconfermarsi campioni, anche se sono riusciti ad agguantare la finale per il rotto della cuffia vincendo ai play-off.
In quel di Milano si terrà uno degli eventi più attesi dalla community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, la finale sarà preceduta dallo Showmatch paysafecard “Beat the Legends” con in palio un voucher da 100€ per il miglior giocatore.
Chi non potrà essere presente al Vodafone theatre di Milano, potrà comunque godersi la finale seguendo le due squadre attraverso i canali Youtube e twich, in postazione di commento ci sarà Edoardo “Eddie” Cianciosi e Giulio “JhonsonTV” Gungi, l’evento sarà presentato da Luigi “Davdas” Ragoni mentre la conduzione televisiva sarà affidata ad Ivan “Rampage in the Box” Grieco.