Rainbow Six Quarantine non cambierà nome
Nelle scorse ore un leak aveva fatto pensare ad un cambio di nome per Rainbow Six Quarantine in Parasite, ma a quanto pare è stato tutto smentito.
Poche ore fa è stata resa pubblica un’immagine che sembrava rivelare un cambio di nome per Rainbow Six: Quarantine in Parasite vista l’associazione della parola alla situazione pandemica che stiamo vivendo. Ubisoft però ha prontamente smentito, confermando il vecchio nome e spiegando di cosa si tratta Parasite.
L’immagine dell’operatrice Ela (presente anche in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege) ricoperta da una sorta di melma nera con vicino il titolo “Parasite” aveva subito fatto pensare al cambio di nome del progetto, ancora senza data, di Rainbow Six: Quarantine. “Parasite è solo un nome provvisorio usato dal nostro team. Recentemente abbiamo fatto dei test per il gioco e alcuni dettagli sono divetati pubblici. Possiamo confermare che questo è un’anticipazione di un nuovo titolo, e condivideremo presto altri dettagli, nome compreso”, così ha parlato Ubisoft smentendo quindi le voci che stavano iniziando a circolare.
Aspettiamo quindi nuove comunicazioni da parte di Ubisoft, ricordandovi anche che ad oggi non esiste ancora un data di uscita per Rainbow Six: Quarantine.