Rainbow Six Extraction: reveal all’Ubisoft Forward
Il titolo precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine sarà mostrato all'imminente evento dell'E3 2021.
La settimana dell’E3 2021 è appena cominciata e abbiamo già un assaggio: Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction verrà svelato durante l’evento Ubisoft Forward che si terrà il giorno 12 Giugno alle 21 ora italiana.
A svelare l’indiscrezione ci ha pensato la stessa Ubisoft rilasciando due video sul proprio canale Youtube ufficiale e in cui lo stesso team di sviluppo ci fornisce conferma sul nome definitivo dell’atteso nuovo titolo del franchise Rainbow Six.
Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction, precedentemente noto come Quarantine, è stato annunciato nell’ormai lontano E3 2019 e da allora abbiamo avuto diverse informazioni come i requisiti di sistema e la conferma, pochi mesi fa, sul fatto che il nome del nuovo capitolo del franchise fosse definitivo (notizia smentita oggi appunto, dalla stessa Ubisoft, ndr).
Mancano ormai pochi giorni per avere maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction, ciò che è certo riguarda il fatto che il rilascio del titolo avverrà sulle console di nuova e vecchia generazione e su PC (di cui sono trapelati i requisiti di sistema pochi mesi fa).