RAGE 2: rinviata l’espansione Rise of the Ghosts
L'espansione Rise of the Ghosts non uscirà ad agosto come originariamente previsto.
Avalanche Studios e Id Software stanno continuando il supporto post lancio di RAGE 2, ma l’espansione Rise of the Ghosts è stata rinviata a settembre. Il DLC era inizialmente previsto per agosto ma, come si può leggere dalla pagina Twitter ufficiale del gioco, i giocatori dovranno aspettare un mese in più.
Update 2 is bringing the heat with new ways to play (OMG NG+??), new features, and new fixes. Read up on all the details! pic.twitter.com/EC5mXT2iaF
— RAGE 2 (@rage) July 25, 2019
Fino ad allora però ci si potrà dedicare alla modalità New Game Plus e i due nuovi livelli di difficoltà, introdotti dagli sviluppatori di RAGE 2. Come era stato annunciato, RAGE 2 riceverà, almeno per ora, due espansioni.
La prima è Rise of the Ghosts che, ribadiamo, uscirà a settembre, mentre la seconda è prevista per novembre. Entrambi i DLC aggiungeranno nuovi contenuti e nemici, ma anche nuove missioni, aree esplorabili e fazioni.
Ricordiamo che RAGE 2 è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 e che non è ancora stata annunciata la data ufficiale di rilascio per Rise of the Ghosts.