RAGE 2 è entrato ufficialmente in fase Gold
Uno dei titoli più attesi di questa prima metà dell'anno è sicuramente RAGE 2, l'FPS fuori di testa targato Bethesda. Il gioco in questione, entrato ormai in fase Gold, arriverà a breve.
Questa prima metà dell’anno ha saputo regalare a tutti gli appassionati della sfera videoludica tantissime soddisfazioni.
Oltre ai graditi ritorni e alle belle conferme, sono arrivate anche nuove interessanti produzioni ad allietare la fame di pixel dei tanti videogiocatori, come ad esempio Sekiro o il più recente Days Gone. Le belle sorprese, però, non sono finite. Il mese di maggio, infatti, vedrà l’arrivo di un altro “pezzo da novanta”, seguito di una produzione che non ha mai ricevuto il successo che avrebbe meritato. Parliamo di RAGE 2, titolo sviluppato da Avalanche Studios e Id Software e prodotto da Bethesda, che debutterà il prossimo 14 maggio.
L’FPS più strampalato al mondo è entrato ufficialmente in fase Gold e, dunque, la sua produzione è ufficialmente conclusa. Noi, a dirla tutta, non vediamo l’ora di provarlo. E voi?
In chiusura, vi ricordiamo che RAGE 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non perdetevi la nostra recensione, comunque, che arriverà prossimamente.