Radiant Historia: Perfect Chronology – Data di uscita europea
Pronti a viaggiare nel tempo?
Radiant Historia: Perfect Chronology, porting dell’omonimo titolo uscito 6 anni fa su Nintendo DS, farà il suo arrivo in Europa il 16 Febbraio su 3DS. Il Jrpg di casa Atlus sarà disponibile sia in versione fisica che digitale. Ecco delle informazioni del titolo, fornite da Atlus:
Dopo 6 anni dall’uscita di Radiant Historia su Nintendo DS, è tempo di ritornare a Vainqueur e sbloccare il potere delle White Chronicle per viaggiare attraverso il tempo un’altra volta, grazie al porting Radiant Historia: Perfect Chronology. Questa versione conterrà, oltre al gioco originale, una gran quantità in più di gameplay e contenuti di storia aggiuntiva, aggiornamenti vari e un nuovo modo per assaporare questa avventura.
Features del titolo
Radiant Historia: Perfect Chronology avrà un nuovo filmato d’apertura rispetto all’originale, nuove colonne sonore – di cui 5 composte da Yoko Shinomura, già nota per le soundtrack di Kingdom Hearts -, illustrazioni e nuove impostazioni di difficoltà per agevolare il giocatore per far godere la storia in maniera più tranquilla o metterlo in difficoltà con opzioni avanzate.
Un nuovo personaggio farà la sua comparsa in questo porting. Si chiama Nemesia e insegnerà a Stocke, il protagonista di questa storia, dettagli aggiuntivi sui poteri del White Chronicles, in modo da sviluppare la capacità di creare una terza timeline alternativa ed esplorarne i meandri in alcuni scenari “what if”. Per i puristi che invece vogliono godersi il titolo così per com’è nato, Radiant Historia Perfect Chronology conterrà le due opzioni “Append” e “Perfect”. La prima, contrariamente alla seconda, permetterà al giocatore di godersi al titolo nella sua versione originale per Nintendo DS, senza i contenuti aggiuntivi.
In concomitanza con l’annuncio della data di uscita in Europa, Atlus USA ha rilasciato un nuovo trailer per Radiant Historia: Perfect Chronology. Buona visione!
Radiant Historia: Perfect Chronology uscirà il 16 Febbraio 2018 in Europa, solo su Nintendo Nintendo 3ds.