Quantum Error supporterà il ray-tracing
Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, Quantum Error supporterà il ray-tracing in real-time, che risulta inoltre semplice da implementare.
Sin dal momento dell’annuncio, TeamKill Media non ha smesso un attimo di parlare della sua creatura, Quantum Error. Gli sviluppatori non hanno mai mancato l’occasione di mettere in evidenza come il titolo sarà un trionfo per gli occhi dal punto di vista tecnico. Non è un mistero, infatti, che faranno di tutto per far sì che Quantum Error raggiunga il 4K e i 60FPS.
Di recente poi, tramite Twitter, il team di sviluppo ha confermato altre novità davvero interessanti. Pare infatti che Quantum Error utilizzerà il ray-tracing in real-time, e lo danno per sicuro al 100%. É altamente probabile che TeamKill Media si riferisca alla versione PS5 del titolo, poiché è la prima console a supportare l’hardware necessario. Rispondendo poi a una domanda sulla facilità di implementazione del ray-tracing per il titolo su PS5, gli sviluppatori hanno risposto che “è abbastanza semplice da implementare”. Qui in calce vi lasciamo il tweet in questione.
It’s pretty easy to implement. The thing we have noticed is things have to be as perfect as possible when viewing things with ray-tracing as anything not done right is very obvious in this type of lighting and reflections.
— QUANTUM ERROR (@Quantum_Error) April 22, 2020
Ricordiamo che Quantum Error non ha attualmente una data d’uscita precisa e lo sviluppo è in corso per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5.