Quanto sarà lunga la conferenza Microsoft all’E3 2018?

100 minuti posson bastare?

Quanto sarà lunga la conferenza Microsoft all’E3 2018? Secondo le parole di Phil Spencer, dovremo aspettarci uno show della durata di circa 100 minuti. Questo minutaggio è stato definito dall’ultima prova generale fatta dalla compagnia. Ovviamente le tempistiche reali posso differire, ma dovremmo comunque assestarci intorno ai 100 minuti.

La conferenza Microsoft inizierà domani, 10 giugno 2018 alle 22.00 ora italiana. Ancora non sappiamo con precisione cosa mostrerà la casa di Redmond a questo E3 2018, ma nel corso degli ultimi giorni si sono susseguiti vari rumor e anche qualche annuncio ufficiale.

Ad esempio, dopo un rumor, è stato confermato che Crackdown 3 è stato rimandato al 2019 (febbraio, più precisamente): durante la conferenza otterremo nuove informazioni. Si è parlato anche di un nuovo Halo: il nome dovrebbe essere Halo Infinity.

E3

E3 2018 non significa però solo Microsoft e Xbox, potremo seguire le conferenze di Bethesda, Nintendo e Sony: quest’ultima è già molto attiva in questi giorni che precedono la kermesse losangeliana; ieri è stato infatti annunciato, tramite il canale ufficiale PlayStation, Twin Mirror, il nuovo gioco di Dontnod già creatori del recentissimo Vampyr.

Il nostro team sarà all’E3 2018 per darvi tutte le informazioni più importanti direttamente dalla fonte. Già da domani saremo pronti a iniziare le conferenze di quest’anno: non manca molto ormai! Adesso che sappiamo Quanto sarà lunga la conferenza Microsoft all’E3 2018, la seguirete in diretta?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!