Quantic Dream potrebbe annunciare presto un nuovo titolo
Il 2018 ha segnato il rilascio di Detroit: Become Human e ora i francesci Quantic Dream sembrano pronti ad annunciare un nuovo titolo.
Gli indizi relativi a un imminente annuncio di Quantic Dream per un nuovo titolo, arrivano tramite il loro account twitter ufficiale.
Il 2018 è stato senza dubbio un anno soddisfacente grazie all’uscita di Detroit: Become Human su PlayStation 4, ma ora è giunto il momento per Quantic Dream di svelare un nuovo titolo.
Nel ringraziare i propri fan per il 2018, lo studio francese ha annunciato che presto ci saranno alcune fantastiche novità:
Thank you all for a FABULOUS year 2018! We shall be back soon with some great news. Stay well and happy, share your passion and love! Stay tuned… pic.twitter.com/T7bxM3WsmG
— Quantic Dream (@Quantic_Dream) December 31, 2018
Sicuramente gli ultimi mesi di questi 2018 sono stati caratterizzati da un sussegguirsi di rumor sulle nuove generazioni di console e in pochi attendono annunci di nuovi importanti titoli per le attuali macchine sul mercato.
Quantic Dream ha rilasciato Detroit: Become Human dopo un lungo sviluppo ed è poco probabile che l’annuncio riguardi un titolo in uscita in tempi brevi, tuttavia i francesi potrebbero stupire il proprio pubblico.
A questo punto non ci resta che attendere l’avvio del nuovo anno per scoprire ciò che Quantic Dream ha in serbo per i videogiocatori.