Quake Champions svelata Nyx
Un nuovissimo trailer mostra la prima campionessa di Quake Champions, la bella e letale Nyx
Ad appena un giorno dall’apertura delle iscrizioni per la closed beta ed ecco che Bethesda rilascia un trailer di Quake Champions che svela Nyx, la prima campionessa dello shooter competitivo di id Software.
Queste le abilità di Nyx, svelate direttamente dal sito ufficiale di Quake Champions dove, ricordiamo, è possibile iscriversi per la closed-beta:
Abilità attiva – Passo spettrale
Nyx entra nella dimensione extradimensionale grazie all’abilità Passo spettrale. Sfasandosi tra la Terra del Sogno e l’altro mondo, Nyx può evitare gli attacchi, aggirare furtivamente le minacce e perfino teleuccidere un nemico quando si rimaterializza. Infatti, se Nyx rientra nella Terra del Sogno nello stesso punto in cui si trova un avversario, questi viene distrutto dall’interno in un tripudio di carne e budella. Mentre usa Passo spettrale, Nyx è invisibile e immune ai danni.
Abilità passiva – Salto di sponda
Quando un salto sembra impossibile, Nyx ha la soluzione. Grazie alla sua agilità, Nyx può saltare su una parete tra il punto di partenza e quello di arrivo e sfruttarla per compiere un secondo salto, raddoppiando così la distanza coperta. Può farlo anche mentre usa Passo spettrale per spostarsi rapidamente e indisturbata.
Nyx sarà presente nell’imminente beta chiusa di Quake Champions, a cui è possibile iscriversi subito. Tornate a farci visita nelle prossime settimane per scoprire altri campioni e altre novità sulle mappe, a partire da domani con un approfondimento su Patto di sangue.
Bando alle ciance, vediamo Nyx in azione:
La closed beta di Quake Champions “aprirà” i suoi battenti, ai fortunati giocatori scelti, nelle prossime settimane in esclusiva su PC.