Quake Champions: annunciato un test tecnico su larga scala
Tre novità per chi vuole cimentarsi nel mondo di Quake Champions!
Quake champions, il nuovo Fps Arena di Bethesda, ha mostrato recentemente i “muscoli” grazie ad una beta chiusa, che abbiamo provato per voi, dove sono state testate le varie modalità di gioco e soprattutto i nuovi campioni. Recentemente però sono state annunciate tre novità che comprendono l’inizio di un periodo di test aperto ad un pubblico decisamente più vasto.
Test tecnico su vasta scala
Annunciato un test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio, durante il quale chi vorrà provare una versione preliminare del gioco potrà iscriversi e giocare subito! Durante il test, i server saranno attivi 24 ore su 24 per l’intera durata, al contrario di quanto avveniva nei weekend precedenti.
Nuova modalità Sacrificio
Durante il test tecnico, la nuova modalità di Quake Champions a squadre 4 contro 4 chiamata “Sacrificio” sarà giocabile per la prima volta. Forma la tua squadra con i tuoi campioni e collabora con gli altri in questa modalità competitiva.
Accordo di non divulgazione annullato
La terza e ultima novità: l’accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che potrete trasmettere in streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico.
Per registrarvi e avere l’opportunità di provare il gioco prima del lancio ufficiale non dovrete far altro che raggiungere questo indirizzo.