PUBG su Xbox One arriverà fra due settimane con la versione completa
Annunciato al Gamescom che PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva su Xbox One con un DlC personalizzato
I sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno annunciato al Gamescom che il titolo arriverà nulla sua versione completa per Xbox One il 4 Settembre, segnando così la fine della beta ad accesso anticipato. L’aggiornamento 1.0 porterà la più piccola mappa di Sanhok con nuove armi e cambiamenti climatici dinamici, deathmatch in modalità di guerra e dei nuovi cosmetici per oggetti e l’Event Pass recentemente introdotto. In più ci sarà un DLC cosmetico ad edizione limitata con marchio Xbox disponibile per i giocatori attuali e nuovi una volta che l’aggiornamento sarà pubblicato.
Ovviamente, ottenere una versione 1.0 non significa che lo sviluppo di PUBG sia finito. La versione per PC ha lasciato Steam Early Access a dicembre, ma vengono aggiunte continuamente nuove armi, mappe e funzionalità. Inoltre bisogna notare che il team di sviluppo ha ammesso di recente i problemi legati ai bug e all’instabilità del gioco lanciando una campagna “Fix PUBG” di alto profilo. La versione per Xbox non ha ancora raggiunto le sue capacità reali, quindi è sicuro che il team di sviluppo lavorerà ancora molto per migliorare la qualità del proprio prodotto.
Microsoft ha annunciato anche un controller Xbox One in edizione limitata di PUBG con “nuove ed esclusive impugnature” e un camo design digitale. Verrà anche fornito con il DLC PUBG corrispondente. Il controller è disponibile per il pre-ordine e verrà spedito il 30 ottobre per $ 69,99.