PUBG ha aperto un sito chiamato “Fix PUBG”
Potrete vedere fin da subito cosa stanno sistemando gli sviluppatori
PlayerUnknown’s Battlegrounds ha sempre avuto dei problemi legati a vari bug, che a volte ribaltavano completamente il corso di una partita.
Il team sviluppatore di uno dei più famosi battle royale, insieme a Fortnite, stanco di sentirsi dire continuamente dalla community “Fix the game” ha deciso di creare un sito di PUBG dedicato completamente alla segnalazione dei vari problemi.
Il sito, visto la sua natura, ha preso il nome di Fix PUBG, la quale è una frase molto familiare ai creatori del gioco. “Bug, problemi di prestazioni e problemi di qualità del gioco hanno limitato il vero potenziale di PUBG, e tu lo vuoi correggere. Quindi pensiamo che sia tempo di fare qualcosa al riguardo” sono le prime cose che potremmo leggere appena apriamo il sito, che potete trovare qui.
Molti fan ed osservatori avranno pensato che ormai e tardi per far qualcosa e il team di PUBG avrebbe dovuto pensarci molto prima, anche per non farsi rubare i giocatori da Fortnite, ma mai dire mai.
Infatti, il sito riporta una tabella di marcia che mostra esattamente su quali aree di miglioramento il team di sviluppo sta lavorando, in modo tale che i giocatori si facciano un’idea di cosa potrà in futuro diventare PUBG.
A primo impatto il sito sembra divertente, però la vera rivelazione è la volontà del team di sviluppo è quella di aprire il sipario e di mostrare quanto lavoro c’è dietro alle quinte di un gioco online.