Psychonauts 2 uscirà entro fine 2021
Double Fine conferma il lancio previsto entro questo anno.
Dopo aver subito più di un posticipo nel corso del tempo, Psychonauts 2 sembra essere sempre più vicino. Double Fine ha infatti rassicurato i fan sul lancio dell’atteso Platform Adventure promosso come esclusiva Xbox Series X e Xbox Series S, previsto anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre manca la conferma sulla versione PlayStation 5.
And, again: the game is coming this year.
— Double Fine (@DoubleFine) May 18, 2021
Con un messaggio tanto chiaro quanto conciso pubblicato su Twitter nelle scorse ore, il team ora first party Microsoft ha confermato che “ancora: il gioco arriverà questo anno”. Gli autori non si sono sbottonati ulteriormente sulle tempistiche di lancio, ma una nuova garanzia rappresenta sicuramente un indizio positivo per il gioco. La prima presentazione dell’opera firmata Tim Shafer risale al 2015, più precisamente nel contesto dei The Game Awards e da allora è stato rimandato più volte.
Insomma, la produzione di Double Fine è ancora prevista per un generico 2021, mentre manca per ora una finestra di lancio più specifica. Rimaniamo in attesa di novità riguardanti Psychonauts 2, forse previste per l’E3 2021.