Psychonauts 2: sarà mostrato in una demo all’E3
Jack Black e Tim Schafer ci daranno un assaggio del tanto atteso sequel del classico platform.
Psychonauts 2 è finalmente qualcosa di diverso da un semplice annuncio: all’evento E3 Coliseum 2019 verrà presentata una demo del gioco.
A fare da ciceroni saranno presenti il papà della serie Tim Schafer e il noto attore comico Jack Black — di cui al momento ignoriamo il ruolo all’interno del titolo.
Just announced: Join @timoflegend and @jackblack for a special panel and demo of Psychonauts 2 only during #E3Coliseum. https://t.co/QOa74rVCXB #E32019 pic.twitter.com/q6SCX5Tjn0
— E3 (@E3) May 21, 2019
L’annuncio è stato dato tramite un tweet dall’account ufficiale dell’E3 e indica l’allestimento di un panel speciale dedicato a Psychonauts 2 in cui i due ospiti daranno in pasto al pubblico un’attesissima demo.
Non è la prima volta che Jack Black fa la sua comparsa nel mondo videoludico, infatti diede la fisionomia e doppiò il protagonista di Brütal Legend.
Dopo il ritardo di sviluppo indicato nel 2018, Double Fine aveva rilasciato il primo trailer ufficiale lo scorso Dicembre rinviando all’uscita durante il 2019:
Psynchonauts 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 ma ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale che, speriamo, sarà svelata all’E3 2019.