Psychedelica of the Black Butterfly e Psychedelica of the Ashen Hawk in occidente per il 2018
Due nuovi annunci direttamente dall’Anime Expo 2017
Aksys Games ha annunciato all’Anime Expo 2017 che le visual novel otome di Idea Factory, ovvero Psychedelica of the Black Butterfly e Psychedelica of the Ashen Hawk arriveranno su PS Vita in Nord America nel 2018.
Ecco una panoramica di Psychedelica of the Black Butterfly
Mentre cadeva e cadeva sempre più nell’oscurità lei poteva sentire il suono del temporale, sentì anche un urlo animalesco.
Quando si svegliò la ragazza si ritrovò in una mansione in stile occidentale, uno sconosciuto e terribile mostro si scagliò impetuosamente sulla ragazza ancora confusa. Durante la fuga dal mostro la ragazza pensò: “Dove sono? E chi sono io?”Avendo perso gran parte della sua memoria, lei infine si aggrega con degli uomini nelle sue stesse circonstanze. Gli uomini mpugnavano armi che apparivano come eccentriche pistole.
Con in gioco le loro stesse vite, devono partecipare alla “Caccia della Farfalla Nera” e raccogliere i “Frammenti del Caleidoscopio” controllati dai mostri.Dentro la mansione in stile occidentale, nella quale disperazione e tradimento la fanno da padrone, saranno loro capaci di trovare speranza per il loro futuro?
Trovate il trailer di entrambi i titoli nella pagina Twitter di RPG Site :