PSVR 2 potrebbe arrivare dopo l’uscita di PlayStation 5

La nuova periferica per la realtà virtuale di Sony non accompagnerebbe l'uscita della nuova console.

L’avvento della nuova console Sony alla fine di quest’anno, ovvero PlayStation 5, non interromperà il supporto alla realtà virtuale da parte dell’azienda che vorrebbe continuare a investire in questo settore ancora con ampi margini di sviluppo.

PSVR 2

Sebbene ancora non sia chiaro cosa vedremo dal punto di vista delle periferiche all’uscita di PlayStation 5, il solo supporto al PSVR potrebbe non essere l’unica novità della prossima generazione di console che vedrebbe anche l’arrivo di una nuova periferica, un PSVR 2 (stando a un report di Bloomberg).

Sempre riferendosi a quanto riportato, questo nuovo visore per la realtà virtuale non uscirebbe sul mercato assieme alla console ma vedrebbe la luce qualche tempo dopo. Una possibilità che sarebbe alimentata dal tentativo di Sony di mantenere il prezzo della sua nuova PS5 il più basso possibile, arrivando comunque a fornire una periferica per la VR più potente della prima e capace di migliorare l’esperienza di gioco.

PSVR 2

Voi cosa ne pensate? Durante il ciclo vitale della nuova console vedremo un PSVR 2?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!