PS5, nuovi giochi per PlayStation Plus Collection?
Hanno posto la seguente domanda a Jim Ryan di Sony, l'offerta dei titoli PS4 verrà quindi arricchita in futuro?
Forse è un po’ presto per parlarne, ma si aggiungeranno nuovi giochi alla PlayStation Plus Collection o sono destinati a rimanere quelli già disponibili?
Jim Ryan, il CEO Sony, ha parlato a riguardo del nuovo servizio disponibile per i giocatori PS5 che hanno appena messo le mani sulla console. Nel giro delle interviste post lancio che sta rilasciando ultimamente, è GQ ad aver posto la domanda al grande capo, che ha risposto con queste parole.
Aspettiamo e vediamo come PlayStation Plus Collection sarà recepito dai giocatori. Dobbiamo vedere quali giochi vengono giocati e per quanto tempo prima di prendere una decisione a riguardo. Pensiamo che possa essere un servizio per attrarre nuovi clienti. Se non hai mai posseduto una PS4 e scegli di acquistare una PS5… è come se praticamente avessi anche una PS4, no?
PlayStation Plus Collection è un’integrazione dell’abbonamento già presente, il PlayStation Plus, che aggiunge alla libreria degli utenti i più grandi titoli della scorsa generazione, molti dei quali si possono trovare solo sulla console Sony – tra cui Bloodborne, God of War, Uncharted 4, Days Gone e The Last of Us.
Sembra che il servizio sia disponibile anche su PlayStation 4 (c’è un però), e che sia solo l’inizio di un’offerta più ampia: solo ieri avevamo scritto di come bolla in pentola qualcosa di molto simile a Xbox Game Pass.