PS5 e Scarlett: l’SSD entusiasma Remedy!
I ragazzi di Remedy Entertaiment si sono detti entusiasti delle caratteristiche delle nuove PlayStation 5 e Xbox Scarlett, in particolare della presenza dell'SSD.
Le voci su PlayStation 5 e Xbox Scarlett continuano imperterrite, fomentando sempre di più l’hype dei videogiocatori, desiderosi di abbracciare al più presto possibile l’arrivo della next-gen.
In particolare, una delle caratteristiche che sin dai primi momenti ha suscitato il maggior interesse non soltanto dei fan, ma anche degli sviluppatori stessi, è l’aggiunta dell’SSD, ritenuto fondamentale per quanto concerne la velocità di calcolo delle applicazioni e la fruizione in generale sull’economia delle due macchine. Nelle ultime ore, un’altra importante software house si è espressa in merito alla questione next-gen, indicando anch’essa l’SSD quale una delle più gradite aggiunte. Stiamo parlando del team finlandese Remedy Entertainment, che nei prossimi mesi saranno protagonisti della scena con il loro coraggioso titolo Control, che si sono detti molto entusiasti della possibilità di lavorare utilizzando tale tecnologia.
Mikael Kasurinen e Brooke Maggs, rispettivamente director e narrative designer dell’azienda si sono espressi così: “Avere un SSD è fantastico perché risolve un sacco di problemi di streaming dei dati che i giochi possono avere. Sono con tutti gli altri, odio quegli ascensori che si muovono piano per consentire al gioco di caricare la nuova parte del mondo, o quegli strani tunnel dentro i quali dobbiamo passare, poter abbandonare tutto questo è un’ottima cosa per tutti”.
I ragazzi di Remedy hanno anche – ovviamente – elogiato gran parte delle altre caratteristiche delle macchine, ammettendo che non vedono l’ora di iniziare a lavorare in compagnia delle nuove console.
E voi cosa ne pensate in merito? Siete d’accordo con Remedy per quanto concerne il discorso sugli SSD? Parliamone insieme!