PS Plus: tutti i dettagli sull’aggiornamento di agosto
Per il mese di agosto incredibili novità per gli utenti iscritti a PlayStation Plus, come alcuni dei titoli più amati di tutti i tempi: Need for Speed Most Wanted, Mafia II e Spec Ops: The Line per PlayStation 3, LEGO Il Signore degli Anelli e When Vikings Attack per PlayStation Vita. Tutti i titoli saranno disponibili a partire dal 31 luglio.
Allaccia le cinture, dai gas, tieniti forte e preparati a una corsa mozzafiato con Need for Speed Most Wanted per PS3. Dovrai superare i tuoi amici, essere più sveglio dei tuoi rivali, prendere decisioni in una frazione di secondo e seminare la polizia, pronta a tutto pur di fermarti. Sfrutta l’open world a tuo vantaggio per nasconderti, saltare con l’auto e guadagnare nuovi veicoli per essere sempre avanti agli altri. Mettiti comodo e preparati ad entrare nel mondo di Need for Speed Most Wanted , disponibile per tutti gli abbonati PlayStation Plus fino al 28 agosto.
Per PS3 è in arrivo anche Mafia II, l’epico titolo dedicato alla storia dei gangster. Vito Scaletta ha iniziato a farsi un nome per le strade di Empire Bay, dimostrando di essere l’uomo giusto a cui affidare delicate missioni. Insieme al suo amico Joe, lavora sodo per dimostrare alla mafia il suo valore, scalando rapidamente la gerarchia della famiglia grazie al compimento di crimini sempre più efferati. La vita di un uomo d’onore non è così facile come sembra! Lanciati in frenetici inseguimenti in auto, brutali combattimenti corpo a corpo e intense sparatorie: servirà questo e molto altro per dimostrare di essere un vero uomo. Ispirati all’iconica tradizione mafiosa: irresistibili personaggi e ambientazioni cinematografiche ti trascineranno nell’affascinante universo della mafia dal quale è impossibile fuggire.
Dopo aver provato la vita da gangster, spingiti al limite con Spec Ops: The Line. Sono passati sei mesi da quando Dubai è stata spazzata via a causa di una tempesta di sabbia senza precedenti. Migliaia di vite sono state stroncate, compreso quelle dei soldati americani inviati per evacuare la città. Nei panni del Capitano dell’esercito statunitense Martin Walker e al fianco della squadra di ricognizione Delta Force, dovrai infiltrarti nella pericolosa regione per salvare i superstiti. Spec Ops: The Line è uno sparatutto militare in terza persona per PS3, caratterizzato da un approccio tutto nuovo e che mette alla prova i giocatori ponendoli di fronte a situazioni difficili dal punto di vista etico, in cui dovranno fare scelte inimmaginabili che determineranno il destino di tante vite umane.
Se ami giocare sempre e ovunque, afferra la tua console PS Vita ed esplora la Terra di Mezzo nell’avvincente avventura firmata LEGO per tutta la famiglia: LEGO Il Signore degli Anelli. Basato sulla trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, il titolo ti consentirà di rivivere gli eventi epici della storia classica con l’umorismo e l’infinita varietà dei giochi LEGO.
Affronta uno spaventoso battaglione di vichinghi che hanno improvvisamente invaso la Gran Bretagna in When Vikings Attack disponibile in esclusiva per PS Vita. Controlla gruppi di civili e lancia contro i nemici qualsiasi cosa trovi, dai segnali stradali alle cassette della posta e ai veicoli, ma ricorda: i vichinghi hanno intenzione di fare la stessa cosa, quindi oltre a lavorare sulla mira cerca di affinare anche l’arte della schivata. Difendi fattorie, luna park, siti di costruzione e tanto altro ancora dai nemici e sfida i tuoi amici in divertenti combattimenti multiplayer
Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection. Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PSN, la possibilità di partecipare da protagonisti a eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013.
Presto gli iscritti potranno anche avvalersi di tutti i vantaggi di PlayStation Plus su PlayStation 4, tra cui l’accesso esclusivo a coinvolgenti esperienze multiplayer online senza costi aggiuntivi.
PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti.