PS Plus Essential, annunciati i giochi di novembre 2024
Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, Ghostwire: Tokyo e Death Note: Killer Within saranno i giochi del PS Plus Essential di novembre 2024 per gli abbonati.
Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony PlayStation ha annunciato la lineup dei titoli del PS Plus Essential del mese di novembre 2024. A partire dal 5 novembre fino al 2 dicembre 2024 gli abbonati al servizio PS Plus Essential, Extra e Premium potranno riscattare i seguenti giochi senza costi aggiuntivi: Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, Ghostwire: Tokyo e Death Note: Killer Within.
Per riscattare i giochi vi basta essere abbonati a uno dei tier proposti da Sony. Il PS Plus Essential corrisponde al tier più basso del servizio e offre diversi vantaggi tra cui pacchetti, giochi gratuiti e la possibilità di giocare online ai titoli multiplayer (il servizio non è necessario per i giochi Free to Play).
Se siete abbonati al servizio, vi basterà riscattare i giochi del mese per averli sempre in libreria, a patto di avere l’abbonamento attivo. Non dimenticate di riscattare i giochi nel periodo di disponibilità, ovvero dal 5 novembre al 2 dicembre 2024. Superato questo periodo non sarà più possibile riscattarli.
PS Plus Essential Novembre 2024 | La lineup completa
Una lineup davvero particolare quella proposta da Sony per questo novembre 2024. I tre titoli del servizio appartengono a generi differenti, offrendo così un pacchetto variegato tutto da provare. Ovviamente, tra i giochi in lista, a spiccare maggiormente è Ghostwire: Tokyo, l’horror in prima persona di Tango Gameworks, ex sussidiaria di Bethesda Softworks.
Seppur abbia ricevuto valutazioni contrastanti, Ghostwire: Tokyo rimane un’esperienza coinvolgente con un mondo di gioco ispirato e pieno di cose da fare. Il sistema di combattimento offre diversi approcci tra stealth e combattimenti con i talismani. Se non l’avete ancora giocato, questa potrebbe essere l’occasione per recuperarlo (e vi consiglio anche di recuperare la nostra recensione).
Secondo il lista della lineup è Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged. Titolo per gli amanti dei motori e del marchio, questo gioco di macchine offre tanti contenuti per i fan del genere e utilizza in maniera intelligente il marchio Hot Wheels. Una formula che continua a funzionare negli anni, seppur non esente da difetti.
A chiudere la lista c’è una new entry nel mondo dei videogiochi, Death Note: Killer Within. Ispirato alla famosa opera di Tsugumi Oba, Death Note: Killer Within è un gioco multiplayer in cui dobbiamo scegliere da chi parte stare: scoprire la verità come L o ingannare gli avversari come Kira? Death Note: Killer Within prende ispirazione dal fenomeno di Among Us, mettendo in lobby 10 giocatori in cui bisogna trovare il killer che lavora per Kira.