PS Now: Spider-Man e Just Cause 4 in arrivo?
I due titoli potrebbero essere aggiunti nel corso del mese di aprile.
I servizi di streaming saranno probabilmente la direzione verso cui si volgerà l’intero settore videoludico, tant’è che aziende come Microsoft stanno investendo tantissimo in tali programmi (Xbox Game Pass ne è un chiaro esempio). Anche Sony, tuttavia, si sta impegnando nel supportare il proprio servizio, PS Now, e sembra che il mese di aprile veda l’arrivo – sulla piattaforma – di Spider-Man e Just Cause 4.
Questa prospettiva è, però, illustrata da nient’altro che un rumor e, pertanto, non si può affermare nulla con certezza. L’indiscrezione si è diffusa a partire da un sito francese, Jeuxvideo, che ha prontamente eliminato l’annuncio. Nell’immagine, oltre a Spider-Man e Just Cause 4, è stato inserito tra i giochi in arrivo ad aprile su PS Now anche The Golf Club 2019.
Per il momento, quindi, non bisogna fare altro che aspettare che Sony rilasci qualche annuncio ufficiale. Solo allora si potrà capire con certezza se Spider-Man e Just Cause 4 saranno inclusi nel servizio PS Now ad aprile o verranno scelti altri giochi.