Il prossimo Dragon Age potrebbe essere già in sviluppo

I fan di Dragon Age possono iniziare a sognare

Dopo l’uscita di Mass Effect: Andromeda, e mentre ancora si parla del suo difficile sviluppo, tra polemiche sulle animazioni facciali, mancanza di doppiaggio italiano e patch correttive, sembra che a BioWare già si guardi avanti e il prossimo titolo potrebbe essere il prossimo Dragon Age.

Non abbiamo avuto grandi notizie sul franchise dall’uscita di Dragon Age: Inquisition e i successivi DLC, ma proprio poche ore fa l’attrice e doppiatrice Alix Wilton Regan ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui annuncia di aver iniziato le registrazioni per “un’elfa molto arrabbiata”.

Alix Wilton Regan Dragon Age

Ricordiamo che Alix Wilton Regan è stata la voce della versione femminile dell’Inquisitore nell’ultimo capitolo della serie, oltre ad aver lavorato per Origins e Awakening.

Al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale per un prossimo capitolo, speriamo di scoprire qualcosa al più presto, magari in occasione del prossimo E3.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!