Il prossimo Assassin’s Creed, Far Cry 5 e The Crew 2 usciranno entro l’anno fiscale
Buone notizie per i fan dei giochi made in Ubisoft
Tra rumor e annunci ufficiali, ultimamente Ubisoft è tornata sotto i riflettori soprattutto in virtù delle sue IP di cui i seguiti sembrano fare sempre molta gola ai giocatori. Ebbene durante il report finanziario la software house francese ha annunciato che entro il presente anno fiscale (che terminerà il 31 marzo 2018) rilascerà il nuovo Assassin’s Creed, Far Cry 5 e The Crew 2. Questi titoli vanno ad aggiungersi a South Park: Scontri Di-Retti, che a questo punto speriamo non non venga posticipato ulteriormente.
I rumor e i leak per il nuovo Assassin’s Creed ultimamente si stanno facendo sempre più insistenti, e nonostante le indiscrezioni, come l’ambientazione nell’antico Egitto, non siano stati confermati, la compagnia ha già annunciato su Twitter che ci saranno novità al prossimo E3, come pure per The Crew 2.
Far Cry 5 invece è stato già annunciato ufficialmente da Ubisoft, ma anche in questo caso è rimasta abbottonata riguardo i dettagli specifici come la vociferata ambientazione western.
Con questi presupposti la conferenza stampa E3 di Ubisoft si preannuncia colma di annunci importanti.