Assassin’s Creed Unity, Victory, e VII già svelati nel 2013?
Così sembra dalla teoria di un utente
Di teorie complottistiche e i cosiddetti “mind blown” ne è pieno il web, tuttavia quello che ha attirato la nostra attenzione potrebbe avere un senso. Stando a quanto teorizzato da un membro del forum di Ubisoft, la casa francese avrebbe anticipato il recente Assassin’s Creed Unity, il prossimo Assassin’s Creed Victory, e Assassin’s Creed VII già nel corso del 2013.
Quello che ha portato l’utente “Cornik22” a pensare quanto detto, è stata la guida ufficiale di Assassin’s Creed IV: Black Flag, pubblicata nel 2013. Al suo interno sarebbero presenti alcuni artwork che andrebbero ad anticipare i prossimi capitoli della serie Ubisoft. Potete constare voi stessi qui di seguito.
Secondo il pensiero di Cornik22, questa potrebbe essere la facciata di una chiesa risalente al periodo delle crociate, lo stesso in cui sono ambientate le vicende di Altair.
Su questa non ci sono dubbi: si tratta chiaramente della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, situata a Firenze, sfondo delle vicende del maestro assassino italiano Ezio Auditore in Assassin’s Creed II.
In questa foto invece vediamo una delle tante isole tropicali presenti in Assassin’s Creed IV: Black Flag. La prossima dovrebbe risultarvi ancora più familiare: si tratta appunto della Cattedrale di Notre-Dame, situata a Parigi, città sfondo delle vicende di Arno Dorian in Assassin’s Creed Unity.
E infine abbiamo il Big Ben e il Palazzo del Parlamento a Londra, confermata per essere la città che farà da sfondo al prossimo Assassin’s Creed Victory, e il tempio di Sensoji in Giappone per Assassin’s Creed VII?
Cosa ne pensate? Anche voi vedete un senso in questa teoria verosimile? Ci teniamo a precisare tuttavia che quanto evidenziato è solo frutto della mente di un utente, e che quindi non costituisce verità finché non verrà confermata dalla stessa Ubisoft.
Fonte: forums.ubi.com (via All Games Beta)