Project X Zone è il nuovo crossover tra Capcom, Sega e Namco Bandai
Svelato l’alone di mistero che circondava il nuovo titolo annunciato in occasione del Nintendo Direct del 22 febbraio scorso. La rivista Giapponese Famitsu afferma che si tratta di un progetto che unisce gli sforzi di Capcom, SEGA e Namco Bandai e si chiamerà Project X Zone (pronunciato Project Cross Zone). Si tratta di un GDR strategico in esclusiva per Nintendo 3DS, che vedrà i volti immagine delle tre compagnie darsi battaglia in combattimenti a coppie con una prospettiva bidimensionale.
Ecco la lista dei personaggi per ciascun publisher:
- Capcom: Ryu e Ken (Street Fighter 0), X e Zero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers / Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil).
- SEGA: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 / Shining Force EXA).
- Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (.hack).
Lo sviluppo del gioco è completo al 50%, e la lista dei personaggi non è ancora definitiva. Inizialmente il nome del gioco sarebbe dovuto essere Namco X Capcom X Sega, ma poi si è optato per un titolo più originale.
Vi informeremo non appena emergeranno nuovi dettagli su questo interessante titolo.
Caricamento in corso...