Project Mugen disponibile il trailer ufficiale
Project Mugen si mostra ufficialmente con un trailer come promesso da NetEase e Thunder Fire Studios.
Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche giorno fa da parte di NetEase arriva, come promesso, il primo trailer ufficiale dedicato a Project Mugen, il nuovo Action RPG Open World Free to Play sviluppato da Thunder Fire Studios. Inoltre è stata confermata anche la versione PlayStation 4 oltre alle versioni già annunciate qualche giorno fa, ovvero PlayStation 5, PC, iOS, Android e versione cloud.
Dal trailer emergono tantissime informazioni su quello che sembra essere un gioco veramente particolare. Di base è un action RPG, con combattimenti veloci e frenetici, con la possibilità di utilizzare anche armi da fuoco. Si vedono anche sezioni di guida, facendoci capire che sarà possibile guidare per la città, ma anche spostarci in stile Spider-Man oscillando tra i palazzi a velocità elevata in quello che viene definitivo un urban-fantasy Open World.
Il nostro personaggio avrà il controllo completo sugli spostamenti in questo centro urbano dove realtà e paranormale si fondono assieme. Vestiremo i panni di un Esper, un investigatore di alto livello, che affronta le anomalie ed eventi paranormali che minacciano l’equilibrio della città. Durante la storia sarà possibile incontrare altri Esper e collaborare con loro.
Non è stata fissata alcuna data d’uscita al momento, ma è già possibile pre-registrarsi per provare il titolo in anteprima qualora si venisse scelti. Di seguito potete trovare tutte le informazioni per procedere con la pre-registrazione.
Pre-Registrazioni aperte per Project Mugen
Pre-registrarsi a Project Mugen è molto semplice. Vi basterà visitare la pagina ufficiale del gioco e scrivere il vostro indirizzo e-mail per avviare il processo di pre-registrazione. A questo punto non vi resta che aspettare l’e-mail di conferma che arriverà in futuro. Al momento il gioco segna oltre 100.000 iscrizioni!
Oltre al trailer, che trovate di seguito, è stata aperta anche la pagina al sito ufficiale che mostra già i primi personaggi e le foto del gioco. Vi lasciamo il link al sito ufficiale del gioco.
Stando a quanto dichiarato da Daniel Ahmad, esperto analista del mercato cinese, Project Mugen sarebbe un diretto concorrente di ZZZ (Zenless Zero Zone), il nuovo titolo di HoYoverse mostrato anche in occasione della Gamescom 2023. Dal trailer sembrano esserci molto somiglianze in effetti, ma vedremo più nel dettaglio i titoli una volta usciti.
Project Mugen - Trailer Ufficiale
Il trailer ufficiale di Project Mugen è disponibile sul sito ufficiale del gioco e su YouTube. Di seguito potete vedere il trailer esteso della durata di 3 minuti circa.