Project L: in arrivo anche su PlayStation?
Stando a dei rumor, Project L potrebbe essere in arrivo anche sulle console Sony.
In Giappone è attualmente in corso l’EVO Japan, il famoso evento dedicato al genere dei picchiaduro. Nelle ultime ore ci sono state diverse news dedicate al genere fighting game, tra cui Project L, il nuovo picchiaduro di Riot Games che vede i personaggi di League of Legends sfidarsi tra loro in combattimenti 2vs2.
Durante un evento a porte chiuse, Riot Games ha mostrato ai partecipanti dei video dedicati e risposto a diverse domande. Da un tweet di Bruce Hsiang, che ha partecipato all’evento, veniamo a sapere diversi dettagli. Purtroppo non è stato consentito registrare i video come confermato dallo stesso Hsiang.
I was invited to attend the Project L banquet held by Riot in Japan. Recording was not allowed but they says we can share what we heard after. They showcased a new video and answered many player questions.
translate by ChatGPT, please forgive me if it's hard to understand. pic.twitter.com/T3k5vXiVRy
— Bruce Hsiang ゲマビ (@GamerBeeTW) March 30, 2023
Innanzitutto ci viene confermata la natura Free to Play del gioco. Il gioco verrà supportato a lungo, rendendolo un Live a Service con continui aggiornamenti. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e molto lontano da una release.
Ma il dettaglio più interessante è che il team di sviluppo sta lavorando costantemente con il team PlayStation per ridurre al minimo l’input lag. Non vengono citate ulteriori console nel tweet. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli in merito.