Project G.G arriverà anche su PS5 e Xbox Series X
Il titolo di Platinum Games non uscirà in tempi brevi.
Project G.G, il nuovo progetto di PlatinumGame, ha destato l’attenzione dei fan negli ultimi giorni, grazie alla pubblicazione di un teaser trailer.
La mossa della software house è arrivata nel momento più azzeccato per essa, considerando che la campagna Kickstarter per The Wonderful 101: Remastered ha avuto successo e l’azienda sta per aprire uno studio a Tokyo. Parlando ai microfoni di IGN, Hideki Kamiya, autore del gioco, ha dichiarato che Project G.G si ispira alla figura dell’eroe gigante, che in Giappone è molto popolare e apprezzata.
Il gioco, poi, sarà – a differenza di Viewful Joe e The Wonderful 101– molto di più rispetto ad un gioco d’azione puro. Project G.G, stando alle parole del direttore creativo, Atsushi Inaba, uscirà su PS5, Xbox Series X, Switch, Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Appare chiaro dunque che il titolo non vedrà l’uscita nell’immediato. Bisogna tenere presente, infatti, che PS5 e Xbox Series X non verranno commercializzate prima della fine del 2020, ma ovviamente l’obiettivo dello studio è quello di consegnare ai giocatori Project G.G in ottime condizioni e in un tempo ragionevole.