Project Cars 3: rivelata la data di uscita
Il nuovo gioco di Bandai Namco ha finalmente una data di uscita
Bandai Namco ha ufficializzato la data di uscita per il nuovo capitolo della sua saga automobilistica; per giocare al nuovo Project Cars 3 infatti, dovremo aspettare relativamente poco. Per vederlo approdare su PlayStation 4, Xbox One e PC sarà necessario infatti attendere il 28 agosto 2020, ma per l’ultima versione citata non ci sono ancora requisiti minimi o consigliati.
Come per i precedenti capitoli, il gioco prevede una vasta scelta di veicoli (oltre 200) insieme ad un grande numero di circuiti, che dovrebbe aggirarsi sui 140 circa; tra le varie modalità che verranno introdotte troveremo la modalità “Carriera/Viaggio”, in cui secondo Bandai, passaremo dall’essere “dei novellini della domenica” a “leggende della corsa”.
Potremo inoltre personalizzare le livree delle nostre vetture ed il nostro avaatar, insieme alla possibilità di eseguire degli upgrade delle parti installate sulle nostre automobili, tutto ciò per avere degli incrementi delle performance realistici.
Infine sarà presente il ciclo giorno/notte, insieme alla simulazione delle stagioni, con gare che includeranno il meteo dinamico; di seguito potete trovare alcuni screenshot, godeteveli.