Project Cars 2: Svelate le edizioni speciali e da collezione

Bandai Namco ha svelato le varie edizioni speciali di Project Cars 2

La maniacale cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il team di sviluppo di Slightly Mad Studios è parte essenziale del DNA di Project CARS e ciò si riflette negli elementi selezionati meticolosamente per tutte le tre Edizioni pre-ordine di Project CARS 2.

project cars 2 edizioni speciali e collezione

Limited Edition

include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile in prenotazione per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.

Collector’s Edition

 include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.

 Ultra Edition

L’edizione ultra è la più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

https://www.youtube.com/watch?v=SNcx5gE1Gt4&feature=youtu.be

Project CARS 2 verrà supportato dopo il lancio grazie all’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.

Il gioco sarà rilasciato entro fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!