Project Awakening: potrebbe arrivare una demo
I giocatori potranno provare Project Awakening grazie ad una demo?
Project Awakening: Arise è un titolo, sviluppato da Cygames, che sin dalla sua prima rivelazione è stato in grado di stupire il pubblico. Il titolo, mostrato per la prima volta nel 2016, e per la seconda nel corso del Tokyo Game Show del 2018, è sparito dai riflettori fino ad oggi, quando sono iniziate a circolare maggiori informazioni sul progetto.
Project Awakening, che aveva stupito tutti perché estremamente ispirato, sarà Open World e sembra che sia destinato ad essere provato dai videogiocatori in una demo che, tuttavia, non si sa ancora se e quando sarà rilasciata. Questa indiscrezione, che potete leggere nel tweet sottostante, conferma anche la registrazione al sistema di classificazione PEGI utilizzato in Europa.
サイゲームスのアクションRPG
PS4『Project Awakening』の体験版が近日配信?欧州の審査機関PEGIに「Project Awakening: Arise」のタイトルが登録されており、「この体験版で戦闘とアクションを味わう事ができる」と説明されています。https://t.co/M0nCFicmm0#ProjectAwakening pic.twitter.com/xbJ5LJYgNB
— れんか (@Renka_schedule) August 31, 2019
Project Awakening, titolo appartenente al genere degli Action RPG, sarà un’esclusiva PlayStation 4 e sembra mescolare lo stile occidentale con un sistema di combattimento tipico dei giochi giapponesi, dettaglio che lo rende sicuramente un gioco interessante da provare.
Le informazioni disponibili per il momento si fermano qui, ma è possibile che nelle prossime settimane emergano ulteriori notizie riguardanti questa eventuale demo di Project Awakening.