Project 007: nuovi dettagli dagli sviluppatori
IO Interactive rilascia alcune dichiarazioni sul prossimo titolo dedicato a James Bond.
Dopo l’ incredibile successo acclamato sia dalla critica e sia dal punto di vista finanziario di Hitman 3, Hakan Abrak, il direttore dello studio di IO Interactive, è stato intervistato parlando nello specifico di Project 007 , la nuovissima IP di IO Interactive.
Originariamente rivelato alla fine dello scorso anno, Project 007 aprirà letteralmente una nuova era per IO Interactive, che, dopo aver lavorato per anni alla serie Hitman riceve l’occasione di lavorare ad una grande IP quale quella di 007. Poiché il nuovo titolo sarà una storia originale per James Bond, la trama si concentrerà su come l’agente Bond si unisce all’MI6 e inizia a lavorare per una delle più influenti agenzie di intelligence del mondo.
Secondo Abrak, il loro James Bond non sarà simile a nessuno dei personaggi ripresi in giochi o film che sono stati già realizzati in questo franchise fino ad oggi. Abrak aggiunge inoltre che hanno un piano a lungo termine per Project 007 , ciò potrebbe tradursi facilmente in una trilogia, analogamente a quanto già svolto con la trilogia di HITMAN dal 2016.