Il producer di NieR risponde riguardo progetti futuri
Yoko Taro sarà sempre a dirigere?
Yosuke Saito, Producer della serie NieR, ha recentemente risposto ad alcune domande poste a lui, e le risposte son state divulgate nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation. Ecco quanto rilasciato:
“Per quanto riguarda un nuovo titolo, si, siamo attualmente al lavoro su un nuovo progetto. Altrimenti non avremmo fatto una richiesta per assumere un nuovo pianificatore di scenari” Saito afferma “Mi auguro davvero che sia di vostro interesse, e che possa in seguito riscontrare le vostre aspettative positivamente“
Per quanto riguarda una domanda circa l’eventualità della presenza di Yoko Taro all’interno dello sviluppo del nuovo progetto, sotto lo stesso incarico ricevuto er NieR: Automata, Saito ha risposto:
“Be…si. Voglio sperare di si!” Il producer afferma ridendo “Yoko ha chiaramente espresso la sua volontà. Sarà disposto a far veramente qualsiasi cosa finché riceve un compenso adeguato per il lavoro svolto. Può sembrare qualcosa di brutto, ma in realtà non conosco nessun uomo in grado di impegnarsi e sforzarsi di realizzare qualcosa come fa lui quando si tratta di guadagnare. E’ tipico di lui agire come vuole e quando vuole, quindi tenterò in qualche modo di instradarlo e guidarlo verso ciò che voglio realizzare io” Conclude Sato, ridendo nuovamente.
Non rimane che aspettare delle prossime notizie ufficiali circa i nuovi progetti di questa particolare coppia. Rimanete con noi per qualsiasi aggiornamento futuro. Infine, vi ricordiamo che Nier: Automata, il quale ha raggiunto un ottimo riscontro anche a livello di vendite, è disponibile su Playstation 4 e PC. Potete leggere la nostra recensione in questo articolo.