Prince of Persia: The Lost Crown sarà presente ai TGA 2023
Il nuovo titolo di Ubisoft si mostrerà con un nuovo filmato in occasione degli imminenti The Game Awards 2023 del 7-8 dicembre.
Il programma della serata (o nottata per noi italiani) dei The Game Awards 2023 si sta ampliando sempre più. Ad aggiungersi tra gli annunci sicuri della cerimonia c’è anche Prince of Persia: The Lost Crown, il nuovo capitolo della saga del principe di Persia targato Ubisoft.
Con un post pubblicato su X tramite il profilo ufficiale del gioco, il colosso francese ha comunicato la presenza del gioco nella serata condotta da Geoff Keighley, che si presenterà con un nuovo trailer incentrato sulla storia. Inoltre, a un mese di distanza dall’uscita, Ubisoft chiede al pubblico quali teorie s’aspetteranno dalla sua trama.
Sicuramente dal trailer possiamo aspettarci non solo un ampio risalto alla storia e ai personaggi, ma anche qualche altro spezzone sul sistema di gioco che già abbiamo potuto assaggiare nei mesi passati, magari materiale ancora non mostrato da Ubisoft. A seguire il post sul profilo ufficiale di Prince of Persia.
Rendez-vous at @thegameawards on December 7 for the Prince of Persia: The Lost Crown’s Story Trailer!
With a month to go before the game's release, what are your theories on the main storyline? ⚔️ pic.twitter.com/SSP6XhiZSX
— Prince of Persia™ (@princeofpersia) December 4, 2023
Prince of Persia: The Lost Crown si prepara all’uscita
Ricordiamo che la nuova avventura a piattaforme dedicato al principe di Persia arriverà in tutto il mondo dal 18 gennaio 2024 su tutte le piattaforme attuali, da Nintendo Switch alle console Xbox e PlayStation, fino al PC.
Nella nostra anteprima del gioco provato allo stand di Nintendo in occasione del Lucca Comics & Games 2023, abbiamo sottolineato come “in un momento nel quale la sostenibilità dei AAA è in discussione, la risposta di Ubisoft è la realizzazione di un prodotto dai costi produttivi più contenuti ma non per questo meno interessante”.
“Prince of Persia: The Lost Crown si presenta come un prodotto attuale nelle meccaniche, profondo nel combat system e soddisfacente nell’esplorazione, al netto di una caratterizzazione artistica non particolarmente originale”.
In attesa della notte italiana tra il 7 e l’8 dicembre per scoprire maggiori informazioni sul nuovo capitolo del principe di Persia, vi lasciamo qui le nomination dei The Game Awards 2023.
Fonte