Primo teaser per la serie tv di The Last of Us
La serie tv prodotta da HBO su The Last of Us si mostra con un primo teaser condiviso su Twitter
Abbiamo sentito parlare della serie tv di The Last of Us per anni e ora finalmente si vedono i primi frutti della produzione HBO grazie ad un teaser. La serie avrà come protagonista Padro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey come Ellie. All’interno del video condiviso dall’emittente televisiva ci sono trailer anche per altre serie TV, ma potete vedere la sezione dedicata all’IP Sony a 1:40.
The Last of Us, The Idol, Succession, The White Lotus, The White House Plumbers, Industry, and so much more are coming soon to @hbomax.⁰
Now this is my kind of dream. pic.twitter.com/LDuJSiAFSv
— HBO (@HBO) August 21, 2022
Per la prima volta viene mostrato Murray Bartlet il quale si ipotizza prenderà il ruolo di Frank. Il design però è comprensibilmente molto diverso dalla controparte videoludica, quindi non ne abbiamo ancora la certezza. Molte scene mostrate riflettono molto bene gli eventi del gioco, quindi è probabile la serie inizierà molto simile, per quanto è possibile cambi direzione più avanti.
La serie tv di The Last of Us non ha ancora una data di uscita, ma in questo teaser viene detto che è prevista “presto” su HBO Max.