Ecco il primo personaggio DLC di ARMS!
Ecco rivelato il primo DLC di ARMS
La nuovissima IP di Nintendo, ARMS è uscita da pochissimo tempo su Switch. Prima della fine dell’E3 2017 Nintendo ha annunciato il primo personaggio disponibile tramite contenuto scaricabile: il primo DLC ARMS è dedicato a Max Brass.
Max Brass è già presente all’interno della versione base del gioco come boss ma non come personaggio giocabile. Tuttavia, in teoria, Brass non sarà esattamente il primo contenuto scaricabile dedicato al gioco ma il secondo. Col primo update infatti verrà inserita la modalità spettatore per le lotte online.
Le braccia di Brass sono fatte con le cinture da campione quindi sarà un lottatore che avrà pochi rivali. Una delle abilità più forti di questo personaggio sarà sicuramente quella di non indietreggiare di fronte ai colpi avversari, riuscendo a mantenere la posizione. Inoltre quando la sua salute scende sotto il 25%, i pugni di Brass rimarrano caricati per tutta la durata del match.
Lo stesso art director di ARMS, Masaaki Ishikawa ha ribadito che Brass è il più grande campione della storia del Grand Prix di ARMS. Così come gli altri titoli Nintendo, ARMS avrà sicuramente altri DLC gratuiti.