Prime immagini di Batman – The Telltale Series
Telltale Games ha svelato le prime immagini del suo attesissimo nuovo progetto: Batman – The Telltale Series, il gioco sviluppato con la collaborazione di DC Entertainment e Warner Bros. Interactive Entertainment.
Come è possibile notare, il gioco avrà uno stile grafico creato apposta per apparire come un fumetto animato.
Per il doppiaggio troviamo Troy Baker per il ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham per Harvey Dent, Erin Yvette per Vicki Vale, Enn Reitel per Alfred Pennyworth, Murphy Guyer per James Gordon, Richard McGonagle per Carmine Falcone e Laura Bailey per Selina Kyle. Altri membri del cast saranno rivelati con il proseguimento della serie.
Come da tradizione Telltale, anche il progetto sul celeberrimo eroe DC sarà rilasciato in formula episodica, ed è previsto per quest’estate per console, PC e Mac, nonché dispositivi mobile. Sarà anche disponibile acquistare lo speciale season pass che garantirà l’accesso ai cinque episodi previsti.
Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games, ha dichiarato:
«Staimo lavorando duro per creare un capitolo completamente nuovo dell’iconica storia di Batman, che metta in giocatori nel completo del miliardario Bruce Wayne tanto quanto la maschera, nella condizione di decidere quando esplorare il complesso intreccio ricco di azione, crimine, corruzione e malvagità che striscia dietro ogni angolo di Gotham City.
La complessa vita e psiche fratturata di Bruce Wayne si è prestata a diventare l’ambiziosa evoluzione dell’esperienza ruolistica firmata Telltale, e non potremmo essere più eccitati nel preparare il debutto della serie nel mondo per quest’estate.»