Prima espansione digitale per Star Wars The Old Republic

Bioware ha annunciato la prima espansione digitale per Star Wars The Old Republic, Rise of the Hutt Cartel.

L’MMO premiato da Bioware e LucasArts avrà al suo interno un’espansione che aggiungerà nuovi contenuti alla Storia e aumenterà il livello massimo al 55.

 

 

 

AUSTIN, Texas – 15 APRILE 2013 – Il Cartello Hutt sta facendo di tutto per diventare la prossima superpotenza galattica e solo la Repubblica o l’Impero può fermare la loro ascesa! BioWare ™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), e LucasArts hanno annunciato oggi che la prima espansione digitale di Star Wars: The Old Republic, Rise of the Hutt Cartel, è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo, con le nuove ed entusiasmanti missioni giocabili, nuove caratteristiche e un sorprendente nuovo pianeta, Makeb. Giocare attraverso Rise of the Hutt Cartel farà aumentare il limite di livello del gioco a 55 e permetterà ai giocatori di accedere a una serie di nuovi contenuti del gruppo di livello superiore, nel recente Update del gioco (2.0): Scum and Villainy.

"Abbiamo lavorato duramente nel corso dell’ultimo anno per assicurare tutti che stavamo ascoltando i feedback dei giocatori e che stavamo agendo sulla base di questi ultimi. Questo mese, non stiamo solo aggiungendo ore di nuovi contenuti alla storia e caratteristiche per Rise of the Hutt Cartel, ma stiamo anche aggiungendo profondità e contenuti per il gioco finale con il nostro ultimo aggiornamento di gioco 2.0: Scum and Villainy ", ha detto Jeff Hickman, produttore esecutivo di Star Wars: The Old Republic. "Tutti questi nuovi contenuti, combinati con una comunità molto più grande, più attiva e impegnata, grazie all’aggiunta della Free-to-play avvenuta lo scorso anno, rendono questo momento perfetto per unirsi o tornare alla Old Republic!"
 
 In Rise of the Hutt Cartel, i giocatori potranno giocare una nuova trama sulla splendida ed emozionante mappa del nuovo pianeta, Makeb. Qui i giocatori potranno continuare le loro trame mentre combattono contro una nuova minaccia nefasta, il Cartello Hutt, tentando una conquista del pianeta e di tutte le sue risorse. Mentre con i progressi dei giocatori attraverso i nuovi livelli, si guadagneranno nuovi attrezzi e capacità, insieme all’accesso ai nuovi contenuti di gioco Elder. Come parte di questa esperienza, i giocatori saranno anche in grado di acquisire nuove attrezzature tecnologiche tra cui macrobinocolo e droidi Seeker, che trasportano i giocatori in missioni galattiche per sbloccare nuovi premi.
 
Star Wars: The Old Republic è ambientata migliaia di anni prima dei classici film di Star Wars. I giocatori sono impegnati in quanto squadra con gli amici online per combattere in eroiche battaglie che ricordano i film, esplorare una galassia di pianeti vibranti, sperimentando il combattimento in stile Star Wars, tutto accompagnato da musiche travolgenti. Ora, i giocatori possono sperimentare le trame complete delle otto classi di Star Wars, e tutta la bellezza del livello 50 senza dover pagare un canone mensile. La nuova opzione free-to-play completa l’offerta di sottoscrizione esistente, fornendo una maggiore flessibilità nel giocare a Star Wars: The Old Republic.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!